Nuovo referente commerciale per il mercato francese
PM Oil&Steel ha il piacere di annunciare l’ingresso in azienda, presso la filiale francese, di Pascal Labrousse, nuovo referente commerciale per il mercato francese. E’ con grande piacere che gli diamo il benvenuto nella squadra Oil&Steel, certi di una collaborazione proficua nello sviluppo del marchio sul mercato francese e per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.
Forte di un’esperienza pluriennale come responsabile commerciale, Labrousse metterà a disposizione dell’azienda il suo bagaglio di competenze ed entusiasmo. “Sono onorato di entrare a far parte del team di PM Oil&Steel France, motivato a sviluppare l’attività commerciale mediante la nostra rete di partner e concessionari, così come le vendite dirette ai clienti finali”.
Labrousse fornirà assistenza e supporto ai clienti per la vendita delle nostre piattaforme aeree; inoltre, parteciperà attivamente alla promozione della nuova gamma di prossima uscita. L’inizio di questo 2022 rappresenta per la filiale francese l’inizio di un nuovo capitolo.
Il team PM Oil&Steel dà quindi un caloroso benvenuto a Labrousse e lo ringrazia fin d’ora per essere entrato a far parte della nostra squadra, la famiglia Oil&Steel.