SNM Lift nominato Dealer Oil&Steel 2020

Questo dicembre, durante la visita in Francia, presso la filiale di PM Oil&Steel France di Chassieu (Lione), il General Manager di Oil&Steel, Fabrizio Girotti, ha nominato e premiato per gli ottimi risultati ottenuti durante il 2020, SNM Lift come miglior Dealer dell’anno.

A luglio di quest’anno, Fabrizio Girotti, General Manager di Oil&Steel aveva annunciato la formalizzazione della continuità della partnership con il gruppo francese SNM.

SNM Group, fondata nel 1981, è una società francese specializzata nella vendita e manutenzione di gru mobili tramite la sua controllata SNM Cranes, nonché in attrezzature per la movimentazione di container e gru idrauliche (SNM Heavy Handling) e piattaforme di sollevamento (SNM Lift). SNM offre anche un servizio di riparazione e di ricambi del produttore per tutte le sue apparecchiature.

Il Gruppo SNM distribuisce marchi riconosciuti per la loro qualità e che soddisfano le esigenze di
movimentazione specifiche dei vari ambienti aziendali.

Fabrizio Girotti, General Manager di Oil&Steel, ha dichiarato: “Sono lieto di premiare SNM Lift per gli ottimi risultati ottenuti quest’anno: qualità del servizio, soddisfazione del cliente e crescita delle vendite. SNM è un partner molto importante per il nostro business e il risultato del lavoro del 2020 ci fanno ben sperare per il futuro. La Francia è da sempre un mercato chiave per Oil&Steel ed avere un partner che condivida i nostri valori e la nostra mission è fondamentale per l’obiettivo che vogliamo raggiungere”.

Vincent Galzin, Ceo di SNM Group, afferma: “Siamo molto felici della nostra partnership con Oil&Steel. Il prodotto è affidabile e corrisponde alla richiesta del Mercato francese. Il potenziale di vendita è ancora molto importante. Un nuovo impulso si è fatto sentire con l’arrivo di Manitex e una squadra dedicata alla divisione delle piattaforme aeree come Oil&Steel.

Scopri le News Correlate