Una nuova struttura organizzativa per Manitex Valla
È con grande piacere che siamo a comunicare gli importanti sviluppi di Manitex Valla, leader nel settore delle gru semoventi elettriche con sede in Italia e parte di Manitex International.
“Sono lieto di annunciare che, a partire dal 1° gennaio 2022, Fabrizio Girotti è stato nominato Direttore Generale di Manitex Valla, incarico che va ad aggiungersi alle sue attuali responsabilità di Direttore Generale di Oil&Steel piattaforme aeree” ha affermato Steve Filipov, CEO di Manitex International. “Il nostro obiettivo è continuare a investire e aumentare la quota di mercato in questo entusiasmante segmento del sollevamento a emissioni zero”.
Nel dare l’annuncio, Filipov ha colto l’occasione per ringraziare Carlo Forini, precedente Direttore Generale Manitex Valla, per il suo contributo all’azienda negli anni passati.
L’Amministratore Delegato ha concluso l’annuncio con le più sentite congratulazioni a Girotti e ha espresso piena fiducia che il neo Direttore Generale migliorerà ulteriormente i risultati di Manitex Valla.
–
Manitex Valla è leader nel settore delle gru semoventi elettriche. Fondata nel 1945, l’azienda ha inventato negli anni ’60 la prima gru Pick&Carry al mondo: non è un caso che questo tipo di gru sia comunemente chiamata “La Valla”.
Il marchio Valla è conosciuto in tutto il mondo come sinonimo di qualità, affidabilità e innovazione. Negli ultimi anni l’azienda ha realizzato importanti investimenti in ricerca e sviluppo: il risultato è la nuova serie R, che rappresenta la rivoluzione tecnologica di Valla ai massimi livelli di innovazione e sicurezza.