GAM España nominata Dealer Oil&Steel 2021

Venerdì 10 dicembre 2021 Oil&Steel, rappresentata da Luigi Vitaliano, Area Sales Manager Oil&Steel Ibérica, ha nominato ufficialmente GAM España – Soluciones de maquinaria Miglior Dealer Oil&Steel 2021.

GAM, fondata nel 2003 nelle Asturie, Spagna, opera nel mercato del noleggio di macchinari industriali, tra cui le piattaforme aeree Oil&Steel, fornendo ai propri clienti soluzioni complete e innovative. L’azienda vanta una grande esperienza e una conoscenza approfondita del settore, con una presenza capillare, ben 75 filiali, in 10 paesi.

Luigi Vitaliano ha manifestato tutta la propria soddisfazione “nel consegnare il riconoscimento di Dealer Oil&Steel 2021 al nostro partner GAM. La condivisione degli stessi valori si trova alla base del rapporto tra le due aziende in un mercato che, per entrambe, è di primaria importanza”.

Il premio come miglior dealer del 2021, frutto di una partnership di successo tra GAM e Oil&Steel, in sviluppo costante nella penisola iberica, è stato ritirato da Pedro Luis Fernández, Presidente di GAM, e da Luis Turiel Alonso, Direttore Vendite di GAM.

Fabrizio Girotti, General Manager di Oil&Steel, ha dichiarato: “La partnership tra Oil&Steel e GAM, iniziata nel 2019, si sta dimostrando proficua per entrambe le aziende. La qualità del servizio che GAM offre al cliente, elemento portante per Oil&Steel e parte integrante della propria mission, fa dell’azienda un nostro partner strategico. Gli ottimi risultati ottenuti nel corso del 2021 ci proiettano verso un futuro costituito da grandi soddisfazioni reciproche e ulteriore crescita“.

Luigi Vitaliano - Luis Turiel Alonso

In foto, da sinistra verso destra: Luigi Vitaliano, Area Sales Manager Oil&Steel Ibérica; Luis Turiel Alonso, Direttore Vendite di GAM

Dealer of the year 2021

Scopri le News Correlate