Ordine Record di oltre 200 unità per Oil&Steel

Oil&Steel chiude il 2021 siglando un accordo per un tender di oltre 200 unità. La società cliente, leader nel settore delle utilities, ha scelto per la sua rete di assistenza di affidarsi alle piattaforme aeree di Oil&Steel.

Il General Manager Oil&Steel, Fabrizio Girotti, commenta la notizia: “Siamo lieti di annunciare la chiusura di un accordo senza precedenti, frutto di un progetto di rilancio aziendale iniziato alcuni anni fa. La risposta che stiamo ricevendo dal mercato ne è prova: l’azienda è cresciuta di oltre il 50% nell’ultimo biennio, nonostante le grandi incertezze del periodo storico che stiamo attraversando.”

“Voglio ringraziare in primo luogo i dipendenti che formano la famiglia Oil&Steel. Passione, competenza ed esperienza sono il motore primario di questi risultati a dir poco eccezionali. I miei ringraziamenti vanno senz’altro ai clienti che ci danno fiducia, ai fornitori e alla rete di officine autorizzate, per il loro servizio di alto livello”.

La flotta di piattaforme aeree autocarrate Oil&Steel formata da Snake 147 montate su Ford Ranger 4×4, Scorpion 17E su Iveco ML90 e Scorpion 15E su Iveco ML110W (4×4), sarà utilizzata dalla società per operare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su tutta la rete del territorio nazionale. L’investimento consentirà agli operatori di agire anche nei luoghi di più difficile accesso, garantendo massima efficienza e standard di sicurezza.  Le consegne dei mezzi avverranno a partire dalla seconda metà del 2022.

Oil&Steel, da sempre attenta all’aspetto della formazione e messa in sicurezza di chi opera sulle piattaforme, si impegna con questo accordo non solo a fornire macchine dall’elevato standard qualitativo, ma anche un training approfondito, teorico e sul campo, agli operatori. I corsi si terranno presso la nuovissima Academy Oil&Steel, a San Cesario sul Panaro, e presso le diverse sedi della società cliente.

Progettazione e produzione Made In Italy, cura dei dettagli e un servizio post-vendita di eccellenza: questi gli ingredienti del successo di Oil&Steel. Lavoriamo con dedizione ogni giorno per portare sul mercato piattaforme aeree innovative, facili da usare, sicure.

Scopri le News Correlate